lunedì 20 giugno 2016

In tutto questo periodo di latitanza non è successo nulla che valga la pena di raccontare. 

Certo, ci sarebbe il fatto che alterno giorni di apatia in cui non vorrei mai alzarmi dal letto e in cui continuerei a dormire a giorni in cui vivo preda dell'angoscia che mi aggroviglia lo stomaco e con solo tre ore scarse di sonno popolate di incubi alle spalle. 

E sto cominciando di nuovo a desiderare di bere come facevo a diciott'anni, quando l'angoscia è annidata nello stomaco e questo protesta ma lo stesso io gli butto addosso alcol. 

Ma a parte questo, niente di che. 

Sono andata al cinema per qualcosa come cinque settimane di fila come facevo una volta e ho visto tutti i film che desideravo vedere fin da quando ho saputo della loro realizzazione - Captain America: Civil War, X-Men: Apocalypse, Alice attraverso lo specchio, Now You See Me 2 e The Nice Guys

E adesso potrei essere leggermente ossessionata da Sebastian Stan. 
Che, detto tra noi, non dovrebbe mai tagliarsi i capelli perché lunghi come li ha per interpretare Bucky Barnes/Winter Soldier sono davvero l'amore. 

E poi la notizia più bella di tutta: gli Yellowcard hanno annunciato la data di uscita del loro ottavo album e hanno pure rilasciato la tracklist. 



E questa meraviglia sarà fuori il 30 settembre. 


9/30/16
YELLOWCARD - YELLOWCARD
1. Rest In Peace
2. What Appears
3. Got Yours
4. A Place We Set Afire
5. Leave A Light On
6. The Hurt Is Gone
7. Empty Street
8. I'm A Wrecking Ball
9. Savior's Robes
10. Fields & Fences

Vogliamo parlare dei titoli di queste canzoni? Ne vogliamo parlare? 
Senza nemmeno averle mai sentite o avere un'anticipazione sul loro argomento come era successo per quelle di Lift A Sail, sto già tremando per la traccia numero 1 e credo che le tracce numero 6 e 7 e 8 faranno un male cane. 

Ma sono pronta. Anzi, non vedo l'ora. 

On air: Samantha Jade - Soldier

Nessun commento:

Posta un commento