giovedì 17 dicembre 2015

Avevo in mente un post di un certo tipo oggi - l'avevo in mente, lo stavo creando mentre tornavo a casa. 

Ma poi tornata a casa ho acceso il computer, ho poi pubblicato una foto su Instagram e mi sono accorta che oggi è il compleanno di Ryan Key. 
E guardando adesso su Facebook, mentre aspetto che inizi Justified su Italia2, la pagina ufficiale del gruppo ha pubblicato un video. 

#‎TBT "I hang you up and then I pull you down"  

E allora lo condivido anche io qui sul mio blog, perché è la mia canzone preferita di quell'album che ha cambiato totalmente la mia percezione di loro. 
Lights and Sounds non smetterà mai di essere il mio preferito, ma è When You're Through Thinking, Say Yes che mi ha cambiato la vita. 



E il video non rende assolutamente giustizia a quello che significa questa canzone, ma vabbè.  

Buon compleanno, Ryan.  

On air: Yellowcard - Hang You Up

Nessun commento:

Posta un commento