venerdì 27 novembre 2015

Oggi è un anno che Cico non c'è più - e non che io me lo ricordi solo in questo momento perché non c'è giorno in cui lui non mi venga in mente. 

Avrebbe potuto essere una giornata molto difficile e ieri di sicuro lo è stata, ma non per motivi legati a questo anniversario. 

Ieri ho visto il video ufficiale di The Deepest Well mentre guardavo il sito del merch degli Yellowcard, mentre stavo andando a prendere le mie amiche per andare a cena fuori alla radio avevo i Simple Plan e anche oggi ho passato la giornata fuori casa con altre due amiche e tra risate e scherzi e acquisti me la sono passata senza l'incombenza del malumore a pesare su di me. 

Poi sono tornata a casa e Alaska voleva giocare, faceva la scema sulla sedia mentre cenavo con i miei e nel tentativo di aggrapparsi al mio maglione è caduta giù. 
E abbiamo tutti riso - compresa mia nonna che non è mai stata un'amante dei gatti ma per Cico ha sofferto pure lei e chiede sempre di Alaska quando non la vede - e vedo quanto i miei la adorino e credevo che una cosa del genere non sarebbe più stata possibile. 

Credevo che non avrei sorriso mai più o smesso di piangere quando ho perso Cico e probabilmente una parte di me non smetterà mai perché sono qui adesso con gli occhi lucidi e le lacrime che minacciano di sfuggire al mio controllo, ma ascoltare le mie band preferite e trascorrere delle ore con le mie amiche e vedere Alaska perfettamente in salute è stato di immenso aiuto. 

E Cico non smetterà mai di mancarmi come l'aria, ma è stato bello riuscire a sorridere in un giorno come questo. 

I hear goodnight in your voice
You hear goodbye in mine
I will be with you and you will be with me
Somewhere in time

On air: You Me At Six - Hope For The Best

Nessun commento:

Posta un commento