martedì 10 febbraio 2015

Questo, più che un post sarà un bollettino medico.

Da ormai una settimana ho le orecchie tappate e ormai non sento praticamente nulla, sono sotto antibiotici per otite e sinusite e la parte destra della mia faccia mi fa un male cane - tanto che con gli anti-infiammatori sto diventando peggio del Dr. House con il Vicodin.

Se improvvisamente spuntasse la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie - e apprezziamo l'ironia suvvia, ci chiamiamo allo stesso modo - al grido di "Tagliatele la testaaaaaa!", sarei già con i capelli tirati tutti da una parte su una spalla e il collo in bella mostra.
Tutto questo per dire che, insieme alla congiuntivite dei giorni scorsi, Quasimodo de Il Gobbo di Notre Dame è più attraente di me - non che già normalmente ci voglia molto ad essere più attraenti di me.

Se mi avessero presa a pugni in faccia, farebbe di sicuro meno male.

Non sono mai stata una fan di musica italiana, ma quando di notte mi sveglio in preda al dolore mi viene in mente - dopo un'accurata dose di bestemmie - solo una delle poche canzoni dei Subsonica che mi piacciono.

Solo una cosa so di sicuro:
vorrei raschiare la mia faccia contro il muro.
Solo una cosa so di sicuro:
lasciare andare tutto il mio dolore contro questo muro.
So di sicuro:
lasciare andare la mia faccia contro il muro.
Solo una cosa so di sicuro:
vorrei raschiare tutto il mio dolore
contro questo muro.

Insomma.. sono viva ma molto, molto marcia.

On air: il ronzio delle mie orecchie nella mia bolla ovattata di otite

Nessun commento:

Posta un commento