sabato 1 marzo 2014

A volte vorrei incontrarti di nuovo per la prima volta.

Oggi, a quasi venticinque anni, giusto per vedere se mi faresti ancora lo stesso effetto di quell'estate di troppi anni fa.

Vorrei incontrarti di nuovo per la prima volta per scoprire se il tuo sguardo saprebbe ancora farmi tremare pericolosamente le ginocchia e farmi battere furiosamente il cuore.
Per scoprire se potrei dire anche oggi che quello per te è stato un colpo di fulmine, che era inevitabile come il tempo che passa.

Vorrei incontrarti di nuovo per la prima volta, in circostanze diverse da quelle realmente accadute e senza sapere niente l'uno dell'altra.
Così, giusto per scoprire se i tuoi occhi avrebbero ancora quel potere ipnotico e magico capace di darmi la sensazione di conoscerti da tutta la vita.

Vorrei incontrarti di nuovo per la prima volta e avere finalmente la possibilità di conoscerti e scoprirti in ogni più piccola sfaccettatura della tua persona.
E dopo averlo fatto - o allo stesso tempo, non importa - vorrei che tu imparassi finalmente anche a conoscere me e non tutti i pregiudizi e gli stereotipi che potrebbero averti raccontato su di me.

Vorrei incontrarti di nuovo per la prima volta e vorrei che stavolta durasse sul serio, non che svanisse tutto in un soffio di vento.


Sono la peggiore - o migliore, a seconda dei punti di vista - bugiarda che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita.
Mento a me stessa e mi dico che con te è finita sul serio, che ti ho dimenticato - and then something comes back to bite me in the ass.
Ma lo sai come reagisco, no?

Fake it 'til you make it.
Yeah, that's right.
 


Your voice is echoing again
Through catacombs inside my mind
And I've been dreaming of revenge
To make you love me more than even you can try


On air: Dan Wilson - Breathless

Nessun commento:

Posta un commento