venerdì 9 agosto 2013

Ieri è stata una giornata all'insegna dei Goo Goo Dolls. 
Per tutto il pomeriggio ho ascoltato Notbroken e so come sono fatta, quando mi fisso su una canzone sono capace di ascoltare solo quella per anche un'intera settimana. 
E ieri sera, mentre andavo a prendere Laura, dopo qualche canzone random nella macchina è risuonata Name e a seguire le altre mie preferite, manco fosse una cosa fatta apposta. 

Ogni tanto ho la (stupida e infantile) presunzione di ritenermi migliore di te. 
Ti penso e penso che ho fatto bene a lasciarti andare. 
Penso che forse non ne avrei ricavato nulla in materia di crescita personale ma quando penso a tutto questo, penso anche che sembra che io parli come la volpe che non è riuscita ad arrivare all'uva. 
Vai te a sapere quale sia la vera verità. 

Una volta odiavo settembre e tutto quello che rappresentava. 
Invece da un paio di anni lo desidero con tutta me stessa e non arriva mai abbastanza presto per i miei gusti. 
Ho imparato ad amare la sua aria frizzante e quell'odore che solo lui ha. 
Quella promessa di gelo che porta con sé ma che è ancora stemperata dalla dolcezza dell'estate. 

On air: Goo Goo Dolls - Notbroken 

Nessun commento:

Posta un commento