domenica 11 agosto 2013

C'è un motivo se alcuni gruppi sono i miei preferiti. 
Anzi, a dire il vero di motivi ce ne sono più di uno e alcuni sono così personali che nessuno ne verrà mai a conoscenza. 

Amo ognuno di loro per un motivo diverso, perché mi hanno regalato qualcosa nel corso degli anni che nessun altro è riuscito a darmi. 
E continuano a farlo e ancora io li amo con la stessa intensità di una volta, se non maggiore. 

E oggi il mio amore è ulteriormente cresciuto per gli Yellowcard. 
Lo so, sono innumerevoli i post che ho dedicato a loro e alle loro canzoni, ma ogni volta sono in grado di sorprendermi. 

Li ho sempre amati, ma in questi ultimi due anni mi hanno regalato due album capaci di parlare direttamente alla mia anima, scrivendo testi così vicini a me da farmi scendere i brividi lungo la schiena. 

Nel marzo 2011 c'è stato When You're Through Thinking, Say Yes e nell'agosto 2012 c'è stato Southern Air
E quest'anno, per celebrare il decimo anniversario di Ocean Avenue uscirà la sua versione acustica e precisamente uscirà il 13 agosto, manco fosse una cosa fatta apposta che esca proprio in quella data.

Il mio gruppo preferito, le loro prime canzoni che ho amato con tutta me stessa in versione acustica e l'album che esce proprio il 13 agosto. 
Se non fossi troppo occupata a commuovermi per tutta questa serie di cose, potrei anche mettermi a pensare che sono tutte legate tra di loro da molto più che semplici coincidenze. 
Soprattutto se mi mettessi a pensare che anche per Ocean Avenue sono passati dieci anni, esattamente come sono passati dieci anni per altre cose.
Ma questo è un pensiero che lascio per altri giorni molto più indicati e significativi. 

On air: Yellowcard - See Me Smiling

Nessun commento:

Posta un commento