martedì 27 agosto 2019

Proprio non se ne esce - me ne sono resa pienamente conto oggi. 
E ho passato i dieci minuti di macchina dal lavoro a casa in parte a ridere da sola in maniera isterica, in parte incredula e in parte a bestemmiare. 

E niente, a quanto pare ho proprio un "tipo" - non si esce da lì. 
Da quando ad aprile sono rimasta folgorata e comunque ho fatto del mio meglio per ignorare la cosa perché i contro superano di gran lunga i pro e oggi l'ho rivisto dopo forse un mese e mezzo e mi sono davvero resa conto della somiglianza tra voi. 

Sia chiaro, tu non sei più nei miei pensieri e se ci capiti di sicuro non è in senso romantico - e ringraziamo il cielo per questo anche perché ciò significa che le canzoni dei Boys Like Girls sono solamente mie. 

Ma oggi... non è che è la tua copia sputata, ma i capelli e il colore degli occhi e il fisico ci sono. Anche qualcosa nel viso. E a me sembra sempre di avere il cotone al posto del cervello quando me lo ritrovo davanti.  

Ma poi niente: poi ricordo a me stessa tutti i contro e penso a qualcos'altro.  
E torno ad odiarti un po' di più perché è tutta colpa tua.  


In questi mesi di assenza è successo tutto e non è successo nulla, ho sentito la mancanza della mia musica in maniera viscerale perché sono stata senza computer da fine maggio fino a qualche settimana fa - gli Our Last Night e i Simple Plan hanno annunciato un nuovo album, gli A Day To Remember stanno prendendo una piega pop e la cosa non mi piace e ho riscoperto la mia passione per gli Angels & Airwaves e per la voce di Tom DeLonge. 

On air: Angels & Airwaves - Rebel Girl 

Nessun commento:

Posta un commento