sabato 15 settembre 2018

Ho scoperto che preferirei trovarmi di fronte tutti gli aguzzini della mia vita contemporaneamente piuttosto che rivedere una vecchia compagna di scuola che in venti minuti vuole essere aggiornata su tutta la mia vita - quindi facendo anche domande personali che necessitano risposte prive di menzogne. 

E affermo questo perché nel corso di questa settimana l'ho sperimentato sulla mia stessa pelle e non è stato affatto piacevole - detesto vedermi con i miei occhi e detesto ancora di più vedermi attraverso gli occhi degli altri mentre la mia voce forma le risposte che arrivano alle orecchie di tutti i presenti. 

Sì, ho dei problemi e ne sono consapevole. 


E a proposito di problemi, a quanto pare i miei incubi stanno così degenerando che ora mi metto pure ad urlare nel sonno e mi sveglio al suono delle mie stesse grida. 

Ma che bello. 


Nel frattempo ieri Ryan Key ha fatto uscire un nuovo singolo e ha anche annunciato la data del prossimo EP e davvero, la musica è l'unica cosa positiva di questo mio 2018.

On air: The Night Game - Coffee and Cigarettes 

Nessun commento:

Posta un commento