sabato 1 aprile 2017

Tenersi intrappolate dentro le cose - pensieri, parole, sensazioni - dentro, fa male. Su questo non ci sono dubbi e lo dicono poi tutti. 
Lo so anche io che sono anni che reprimo tutto - lo so anche io che poi trasformo tutto in un malessere psicosomatico. 

Ieri pomeriggio ero così arrabbiata e dopo aver urlato mezze frasi a mezza voce mi sono costretta a mandare giù il resto e alla sera mi è scoppiato un feroce mal di testa. 
Uno di quei mal di testa che mi passano solo se rimango incosciente per diverse ore e mi risveglio poi fingendo che non sia mai accaduto nulla. 

Fa male tenersi le cose intrappolate dentro, lo so. 
Ma è un male necessario se sai quanti danni puoi fare aprendo bocca perché sei troppo cattiva e infida. 

1 commento:

  1. Ciao, non voglio fare la maestrina ma a me questa immagine mi fa sempre riflettere...
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/1b/9e/71/1b9e71bcdb8cf76d8d4dde8b23735497.jpg

    RispondiElimina