venerdì 2 settembre 2016

Oggi è il giorno di uscita di Bad Vibrations degli A Day To Remember. 
L'ho sentito e.. lo amo. 

Dopo un inizio burrascoso con la traccia che dà il titolo all'album ma che alla fine ho imparato ad apprezzare, le altre contengono molto meno screamo di quelle fatte uscire finora come singoli. 
E mio Dio, la voce di Jeremy in Forgive and Forget - tra le canzoni che non avevo ancora sentito, questa e Justified sono decisamente le mie preferite. 

Ma la voce di Jeremy in Forgive and Forget
Non ce la posso fare. 

Questo potrebbe diventare persino il mio album preferito degli A Day To Remember. 
Common Courtesy e otto delle sue tracce sono indelebili nel mio cuore, ma questo album credo di amarlo tutto nella sua interezza. 

Jeremy, dove le tenevi nascoste una voce e un'intensità del genere? 

On air: A Day To Remember - Forgive and Forget  

Nessun commento:

Posta un commento