sabato 13 agosto 2016

Ogni anno mi sembra di avere sempre meno parole per te e questa volta non ho nemmeno una canzone nuova da dedicarti - negli ultimi anni le mie band preferite mi avevano sempre viziata con qualcosa che era perfetto per ricordarti al meglio, con quelle parole che a me cominciano a mancare. 

Quest'anno invece non c'è nulla. 

E mi mancano le parole, mi mancano le canzoni, mi mancano le melodie, però non mi mancano i pensieri - quelli sono sempre dedicati a te in questo giorno. 

E mi mancano le parole, mi mancano le canzoni, mi mancano le melodie, però sappi che quando l'altra sera ho visto tre stelle cadenti i miei pensieri sono stati per te. 
E come tradizione da un paio di anni a questa parte, quando vedo una stella cadente l'unica cosa che desidero è che tu stia bene - dovunque tu sia. 

Buon compleanno, nonno.

Nessun commento:

Posta un commento