martedì 3 maggio 2016

Oggi ho letto un libro che mi ha fatto pensare a voi. 

A voi che mi avete lasciata - chi perché non aveva scelta e se l'avesse avuta sarebbe restato ancora per tanti anni, chi perché in fondo non sapeva nemmeno della mia esistenza e se lo sapeva si prendeva gioco di me, chi per un motivo assolutamente stupido di cui spero si sia pentita negli anni successivi. 

E mi sono resa conto che in parte sono guarita. 
Che in parte i sensi di colpa, l'infatuazione da ragazzina, il rancore bruciante sono scivolati via. 

Forse non se ne andranno mai del tutto, forse continuerò a scrivervi ancora per molto tempo o forse ad alcuni di voi smetterò di scrivere anche domani. 
Forse ora riesco a sorridere pensando a voi e ai momenti passati insieme, forse ad uno di voi auguro di stare bene dopo tutta quella sofferenza durata sei lunghi mesi e forse agli altri due auguro di aver trovato quello che cercavano. 

Quel qualcosa per il quale io evidentemente non ero abbastanza. 

On air: Oh Wonder - All We Do

Nessun commento:

Posta un commento