lunedì 28 settembre 2015

Il fatto che Facebook ti inserisca al primo posto tra i suggerimenti di amicizia non va bene.
Ma proprio per niente.

Perché poi ricomincio a pensarti e cadere di nuovo nella tua rete era qualcosa che mi ero ripromessa di non fare.
A qualsiasi costo.

E allora stai a vedere che mi tocca dare ragione a quella mia collega che dice e si domanda perché a noi ragazze piacciano i tossici - "tossici" ovviamente inteso in senso più ampio e non letterale.
Mistero.

Ma mi sento di confutare in parte questa teoria perché nel mio caso non è che mi piacciano i tossici in generale - avevamo stabilito che fossi tu in particolare quello tossico per me.
Quindi si può dire che non mi piacciono i tossici in generale, ma solo quello che è tossico specificatamente per me.
L'alcol, la lametta, tu.

Il fatto è che nel corso degli anni ho imparato a riconoscere quelli come te: sicuri di sé, consapevoli di essere attraenti, un po' galletti.
Ho imparato a riconoscerli e a starne alla larga e nella maggior parte dei casi ce l'ho fatta - certo, magari avevo ancora quella cieca attrazione all'inizio, ma poi rinsavivo non appena mi rendevo conto del genere di ragazzo che avevo davanti.

Un ragazzo che assomigliava un po' troppo a te.

On air: The Script - Six Degrees Of Separation

Nessun commento:

Posta un commento