mercoledì 5 agosto 2015

Scrivo spesso quanto io ascolti sempre gli stessi gruppi e davvero, ci sono giorni in cui non mi schiodo da Yellowcard o Boys Like Girls o Mayday Parade. 

E poi invece ci sono giorni in cui sono in macchina e decido di ascoltare quella musica che sta sull'iPod da anni, ma che spesso dimentico. 

E allora ascolto quelle band che ascoltavo a vent'anni e sebbene non rientrino più nella mia quotidianità come una volta, mi rendo conto che comunque sono le canzoni della mia vita - quelle che una volta cantavo a squarciagola, quelle che dicevano più cose di me di quanto io ne avessi coscienza, quelle che mi hanno resa quella che sono. 

Ed è in momenti come quelli che mi rendo conto che io sono fatta di nient'altro che parole e musica. 

On air: Airway - Distante

Nessun commento:

Posta un commento