mercoledì 13 maggio 2015

Ho sempre scritto di quanto io non riesca più ad ascoltare i Linkin Park, anche se mi piacevano un sacco.
Ma soprattutto Meteora mi ricorda troppe cose e sono cose che, se posso, evito.

In questi ultimi giorni però ho riascoltato i Good Charlotte un po' per togliermi uno sfizio perché avevo scelto quasi a caso un loro disco da mettere nello stereo e oggi mi sono anche tornati in mente i Linkin Park.
Sapevo che però Meteora era fuori discussione e così ho optato per il Live in Texas, un misto di canzoni tra cui anche alcune di Meteora ma mescolate insieme alle altre e live avevano tutto un altro effetto.

Il DVD di quel live l'ho quasi consumato tanto ero ossessionata dai Linkin Park all'epoca, non c'era pomeriggio che non lo mettessi nel lettore e me lo guardassi.


E per il resto niente, questi sono giorni un po' difficili e mi rendo conto che mi sto/devo esporre personalmente un sacco, molto più di quello che sono abituata a fare.

On air: Calvin Harris feat. Ellie Goulding - Outside

Nessun commento:

Posta un commento