domenica 12 aprile 2015

Mi dicono che oggi è il mio compleanno e che compio 26 anni e probabilmente non sono mai stata così indifferente e poco entusiasta della cosa in tutta la mia vita, but who cares - io continuo a comportarmi come se avessi ancora diciassette anni without a care in the world.

Ed è vero, nell'ultimo post ho scritto che sono contenta di non essere più una ragazzina, ma questo non significa che io debba applicare lo stesso grado di responsabilità e maturità in ogni singolo aspetto della mia vita.
So essere educata e responsabile al lavoro, ma poi non voglio sentire storie su come e sul perché io non abbia una relazione e non vuoi avere una storia e avere dei figli?
Santo cielo, non so più in che lingua dirlo che non voglio diventare madre.

Non voglio sentire storie su come dovrei vivere la mia vita - quella è mia e ci faccio quello che voglio.

Sì, oggi compio 26 anni - e allora?
Il mio modo di pensare non è certo cambiato dal giorno alla notte.

Quindi, come sempre, in sostanza: MOLLATEMI.


E a proposito de "la vita è mia e ci faccio quello che voglio", forse è arrivato il momento di dire la famosa novità a cui avevo accennato qualche giorno fa. 

Martedì mattina parto per Londra con Serena e Anna e andiamo a trovare Jasmin e torniamo venerdì notte.
Quattro giorni lontana da tutto e da tutti e finalmente quella irrequietezza che provo sempre si calmerà - almeno per un po'. 
Ho fatto prima la valigia e pesa appena cinque chili dei dieci consentiti - la soddisfazione e l'orgoglio. 

See ya, bitches. 

On air: Boys Like Girls - The Shot Heard 'Round The World

Nessun commento:

Posta un commento