venerdì 2 gennaio 2015

Quante volte puoi ripeterti la stessa menzogna - ancora e ancora e ancora - prima di iniziare a crederci? 
Prima di farne la tua verità? 

A volte devo fare violenza su me stessa per odiare cose che una volta amavo e per convincermi che è l'unico modo per sopravvivere. 
Sbagliato, lo so, ma comunque l'unico modo. 


Sono perennemente divisa dalla voglia di stare sveglia e quella di dormire sempre.

Il problema del dormire è che gli incubi mi danno il tormento.
Il problema dello stare sveglia è che mi viene il batticuore.

E così cerco un compromesso.
Cerco di stare sveglia il più possibile, fino a quando sento che sto per crollare e cerco di dormire meno ore possibili, sperando che gli incubi abbiano poco spazio di manovra per fare tutto quello che vogliono loro.

Non sempre funziona.

Sono "pulita" da quasi due mesi, ma mi chiedo una cosa: privarsi del sonno fino a farsi venire il batticuore è anche quello autolesionismo?



What doesn't kill you makes you stronger [..]
What doesn't kill you makes a fighter
Footsteps even lighter

Non sempre. 
Sì, forse i miei passi sono più "leggeri" e sono più cauta, ma questo non vuol dire che io abbia imparato a combattere. 
Soprattutto non vuol dire che io sia diventata più forte, visto che ho avuto una crisi anche ieri sera mentre tornavo da casa di mia nonna e pensavo solamente a ricominciare mentre presa da chissà cosa mi sono messa a riascoltare i Sum 41. 

On air: Boyce Avenue - When The Lights Die

Nessun commento:

Posta un commento