martedì 5 agosto 2014

A volte faccio incubi così vividi - per quanto una parte della mia mente riconosca l'assurdità di certi elementi che non possono esistere nella realtà - che mi sveglio in preda ad un attacco d'ansia.
Mi sveglio che mi manca il fiato e sono ancora in quello stato in cui basta un attimo di distrazione per riaddormentarsi immediatamente, finendo nuovamente preda della ragnatela di quell'incubo.
Devo lottare contro me stessa per svegliarmi del tutto e non cedere al sonno.

Devo lottare contro me stessa e devo ripetere ossessivamente nella mia mente come mi chiamo, quanti anni ho adesso e non quanti credo di averne a causa dell'incubo, che giorno della settimana e che anno è e che il posto in cui mi trovo non è altro che la mia camera.

E siccome rischio di addormentarmi quasi immediatamente in quello stato di dormiveglia, non sempre ci riesco al primo tentativo.
E ogni volta che riesco a riemergere dall'incubo, devo ricordare a me stessa tutte le cose che so essere reali e non quelle che credo di aver visto/vissuto.


On air: The Civil Wars - Poison & Wine

Nessun commento:

Posta un commento