sabato 12 aprile 2014

Happy birthday to me, I guess. 


Stamattina mia madre è venuta a svegliarmi e mi ha fatto gli auguri, chiedendomi poi come mi sentissi ad avere venticinque anni.
E ci ho pensato sul serio. 

Ci ho pensato fino ad adesso, mentre mi preparavo per la serata di stasera con il solito disco dei Boys Like Girls nello stereo. 

Mi piace la stessa musica che mi piaceva ieri, sono ancora estremamente pignola con il cibo, sono sempre autodistruttiva e sono comunque troppo fissata con le serie tv. 
E soprattutto non ho nessuna voglia di diventare adulta e assumermi le mie responsabilità. 

Tutto nella norma, insomma. 
Beh, certo, se escludiamo il fatto che il cantante di un gruppo che seguivo quando avevo vent'anni oggi mi ha fatto gli auguri su Facebook e la mia mandibola è rotolata da qualche parte per casa a causa della sorpresa. 



They say you don't grow up
You just grow old,
It's safe to say I haven't done both


On air: Simple Plan - The Rest Of Us

Nessun commento:

Posta un commento