mercoledì 19 febbraio 2014

Continuo a fare sogni strani, sogni in cui sono in una casa mai vista piena di sconosciuti. 
Sconosciuti che mi ignorano o mi parlano appena. 
E molto spesso me ne sto rannicchiata in una poltrona in un angolo ad osservarli.


Recentemente mi sono comprata una felpa - rossa, perché il rosso è il mio colore preferito. 
Seriamente, aprendo il mio armadio si rimane accecati per la quantità di indumenti rossi che si trovano al suo interno. 

Non indossavo una felpa forse dal primo anno di università, quando ancora mi infagottavo in vestiti più grandi di me per nascondermi alla vista della gente. 
Poi ho cambiato stile e sono passata ai cardigan e alle maxi-maglie - sempre lunghi però, perché nascondermi è sempre il mio primo istinto.

Avevo messo in soffitta quasi tutti gli abiti di quel periodo infernale perché solo vederli mi provocava sofferenza. 
Avevo tenuto solo qualche felpa - più che altro dietro consiglio di mia madre per le serate casalinghe con le mie amiche, se non per uscire - ma comunque sono sempre nel mio armadio e non le ho mai più indossate.

Non so perché mi sia venuta voglia di prendermi una felpa, sinceramente. 
In realtà la ragione che ci sta dietro potrebbe sembrare alquanto infantile, visto che sulla schiena c'è il cognome del mio personaggio preferito in assoluto in uno dei millemila telefilm che guardo con sotto il numero 24, dato che nello show lui gioca a lacrosse.

Quella felpa è stata uno sfizio che mi sono voluta togliere, un regalo che ho voluto fare a me stessa anche se al mio compleanno mancano ancora due mesi. 

La indosso e sì, mi sento strana ad indossare di nuovo qualcosa del genere ma allo stesso tempo sento di essere una persona diversa. 
Non sento il bisogno di nascondermi con quella felpa rossa addosso.



I can see a storm and
it's coming my way.
I think I'm gonna drown
If you say what you say
Just tell me I'm the only one
that you think about
when I'm not around.
And I don't wanna know
what I already know.

Just keep it to yourself.
Leave me out in the cold.
Never let the words come out.
Keep 'em locked inside
and just let 'em die.

Say there's only me
So it won't be over
I can make believe
I want you to lie to me


On air: Cole Plante, Myon & Shane 54 feat. Koko LaRoo - Lie To Me

Nessun commento:

Posta un commento