lunedì 30 dicembre 2013

Obsessions are addictions.
Which may not be defeated by actions in the physical world,
but by a change of temper in the mind.
[Ripper Street - 1x08 - What Use Our Work]


Ho ricominciato a scrivere - con carta e penna su un quaderno, intendo. 
Ho ricominciato a mettere nero su bianco tutto quello che mi spaventa di più al mondo e che, allo stesso tempo, desidero con ogni fibra del mio essere. 
Ho ricominciato ad ammettere perlomeno a me stessa quello di cui sento la mancanza e che faccio del mio meglio per ignorare ogni giorno. 

Sono sempre stata del partito "ignora un problema fino a quando non scompare da solo". 
Peccato che sia un po' difficile da fare quando i problemi ti infestano le notti e ogni pensiero cosciente. 



My father said that love at first sight should send you running,
if you know what's good for you.
It's your dark pieces having instant recognition
with their dark pieces, he says.
You're an idiot if you think it means you've met your soul mate.
So I was an idiot.
[Deb Caletti - Stay]


Ho evitato di scrivere pubblicamente di te. 
Per un po', almeno. 

Eppure è sempre così difficile perché mi rendo conto che ho ancora un sacco di parole da spendere su di te quando in realtà dovrei averle esaurite una vita fa.
Ma non so con esattezza che tipo di parole uscirebbero se le lasciassi libere perché tutto è sempre così contrastante nei tuoi confronti, mai bianco o nero. 
Sempre una tonalità di grigio più denso di quello della nebbia. 
E non nego che la cosa mi irrita oltre ogni limite. 

Quindi sì, non so che parole potrei avere nei tuoi confronti perché hello, ignoro la cosa fino a quando scompare da sola. 
Fino a quando anche tu non scompari di nuovo dalla mia vita e fino a quando non ricompari la prossima volta, volta che non è mai abbastanza lontana per i miei gusti. 


Non riesco a smettere di pensare al giorno del mio compleanno e a quando prenderò il treno e fuggirò da qui per l'intera giornata.

On air: Bastille - Weight Of Living, Part II

Nessun commento:

Posta un commento