giovedì 3 gennaio 2013

There's a difference between pain and suffering.
See, pain is in the body.
Suffering is in the mind, and it feels infinite.
So maybe the key is to feel your pain...
And learn from it.
And someday...
Your suffering might disappear.
Saving Hope - 1x06 - The Great Randall

L'altra notte ti ho sognata ed era così reale.
Ti abbracciavo e il tuo profumo era lo stesso di sempre e la stretta uguale a quella di una volta e improvvisamente mi sono sentita come se avessi ancora 15 anni.
Mi sono svegliata senza fiato e per qualche secondo ho creduto che fosse accaduto realmente.
La verità è che ogni tanto mi chiedo ancora come stai.

Spesso mi domando se sia possibile ottenere il divorzio da me stessa.
Non solo perché il mio sistema immunitario fa schifo, ma perché vorrei prendere le distanze anche dalla mia mente e dal mio cuore.

Ultimamente ti penso più di quanto dovrei, forse perché è passato quasi un anno dal nostro ultimo vero incontro, se così possiamo chiamarlo.
In realtà mi sembra un'assurdità dargli un nome del genere, ma vabbè.
Penso a quello che avrei potuto fare di diverso, a quello che avrei voluto veramente fare se l'istinto della fuga non fosse radicato così in profondità dentro di me.
E sì, vorrei rivederti.

Sono passati due mesi dall'ultima volta che l'ho fatto e ancora continuo ad osservare quella cicatrice rossastra e ancora desidero aggiungerne delle altre.
Ogni giorno la voglia di farne ancora mi rosicchia un po' alla volta e una parte di me stessa mi prega di cedere, mi sussurra che un'altra volta ancora non farà nulla di diverso.
Perché anche se non cedessi sarei sempre lo stesso disastro che sono ora, quindi cosa vuoi che sia una cicatrice in più?

Uno dei miei propositi per quest'anno è cercare di essere meno acida, ma non sono sicura di riuscire a mantenerlo visto l'odio che sto sviluppando nei confronti di tutti.
Ma continuo a sorridere e faccio finta di niente.

On air: Glee Cast - Get It Right

Nessun commento:

Posta un commento