lunedì 14 gennaio 2013

Non avevo intenzione di scrivere oggi.
Soprattutto non a te.
Eppure, per qualche strano motivo, sono qui.

Un anno fa su Facebook avevo postato il video di Thunder dei Boys Like Girls e ti avevo dedicato un paio di frasi enigmatiche che nessuno avrebbe capito.
Ma stanotte ho fatto un incubo che mi ha scossa così tanto che sono ancora qui che tremo e quando mi sono svegliata e ho realizzato che giorno fosse, ho storto il naso e ho pensato che non me ne fregava assolutamente niente.

Vedi come sono?
Sono estremamente lunatica, non conosco vie di mezzo ed esagero in una maniera oppure in un'altra.
L'anno scorso ero tutta un sospiro e tutto un pensare a te, ignara che dodici giorni dopo ti avrei visto in carne ed ossa mentre quest'anno ho speso solamente un pensiero su di te, se escludiamo il fatto che adesso ti sto scrivendo.
Ma perché poi?
Il mio cervello ha dei seri problemi, ormai è chiaro.

Ho sognato che mi piaceva un ragazzo, ma non eri tu.
E stranamente, per qualche assurdo motivo, questo ragazzo mi ricambiava.
E mi baciava e io mi sentivo morire dall'emozione al solo contatto delle sue labbra sulle mie.
Ma poi iniziava a fare pressione su molte cose e sul nostro rapporto e più lui insisteva, più io mi allontanavo fino a non lasciarmi proprio toccare.
Il mio classico comportamento, insomma.
E mi sono svegliata angosciata, con la paura che fosse successo davvero e con la consapevolezza che io e le relazioni interpersonali siamo proprio su due pianeti diversi.

La notte prima invece avevo sognato di morire annegata.

Non dovrei, ma visto che ci sono.. Tanti auguri di buon compleanno.

On air: Ryan Star - Stay Awhile

Nessun commento:

Posta un commento