mercoledì 21 novembre 2012

Ogni tanto mi chiedo se quello che provo sia reale o meno.
Se quello che sento quando effettivamente sento qualcosa abbia perlomeno un che di vero o se sia l'ennesima finzione costruita a regola d'arte.

So cos'è la rabbia, probabilmente quello è l'unico sentimento che non ho mai smesso di provare in tutti questi anni.
Quel tipo di rabbia che brucia tutto quello che incrocia sul suo cammino - compresa la persona che la prova - e persino quando ha fatto terra bruciata attorno a sé, continua a covare sotto le ceneri.
E brucia, brucia, brucia.

Credo di sapere cosa sia il dolore.
Forse l'ho sopportato per così tanti anni che è diventato cronico e mi sono "anestetizzata" nei suoi confronti.
Ci sono ancora i terremoti che mi scuotono ogni tanto, ma non ricordo l'ultima volta che ho pianto.
Sono così abituata ad assorbire come una spugna e ad ignorare tutto finché posso che devo essere proprio al punto di rottura per avere una qualsiasi reazione.

Non credo più di sapere cosa sia l'amore.
A questo punto mi chiedo anche se io l'abbia mai saputo.

Questa notte credo di averti sognata, ma non ne sono del tutto certa.
E ora che ci penso, sono più turbata di quanto vorrei ammettere perché ricordo cose che non ho più e che probabilmente una parte di me rivuole indietro.

And you have to remember that
she can’t help who she’s growing into,
just like you can’t help who you’re growing into.
It’s no one’s fault; it’s just a sad situation.

On air: Christina Perri feat. Steve Kazee - A Thousand Years

Nessun commento:

Posta un commento