giovedì 4 ottobre 2012

Non capita spesso, ma ci sono momenti in cui mi sento completamente in pace con me stessa.
Sono rari, ma a volte accadono.
Non dipende da me - almeno non credo - ma da tutta una serie di circostanze che miracolosamente si incastrano alla perfezione.


E martedì sera stavo tornando a casa, dopo essermi fatta il mio consueto giro in macchina da sola, e avevo "Million Miles Away" degli Offspring ad alto volume e sentivo di non aver bisogno di nient'altro.
Che tutto quello che mi serviva era quella canzone mentre guidavo per la strada deserta.


A volte - o forse anche più spesso - maledico chi ha inventato gli specchi.
Ci sono giorni in cui davvero non ho bisogno del promemoria per sapere che aspetto ho perché sono fin troppo cosciente di ciò che vedo di fronte a me.

A volte - o forse anche più spesso - vorrei non avere nemmeno uno specchio in casa oppure non vedere niente quando mi rifletto in uno di essi.

Nessun commento:

Posta un commento