venerdì 21 settembre 2012

Questa non è decisamente la mia settimana fortunata.
E tutto è cominciato sabato notte quando mi si è rotta la chiavetta USB con la musica che uso in macchina nella radio.
Poi che altro è successo?
Ah sì, domenica è andato via il segnale a metà del secondo episodio di Person Of Interest.
Martedì mi è venuto il raffreddore.
Mercoledì mi è venuta la febbre e la sera è venuta una tromba d'aria che ha sradicato il salice piangente appena fuori dal giardino, messo in una posizione precaria gli unici due pini rimasti e mio padre dovrà tagliarli se non vogliamo che ci sfracellino il garage con dentro la macchina e il cancello alla prima occasione e uno dei pioppi sulla strada forse è stato colpito da un fulmine e si è spezzato a metà e una delle due metà è finita nel giardino sul retro.
Ieri avevamo la corrente che andava e veniva e praticamente abbiamo cenato con la luce delle torce e mentre stavamo per guardare The Mentalist non si è più visto nessun canale.
Oggi continua a non vedersi ancora niente e abbiamo dovuto chiamare l'antennista e io, dopo aver starnutito, avrò perso almeno mezzo litro di sangue dal naso.
E meno male che io non sono il tipo che sviene alla vista del sangue.
Non so, ci si vuole aggiungere qualcos'altro?

On air: Brokedown Cadillac - Can You Hear Me

Nessun commento:

Posta un commento