lunedì 24 settembre 2012

Mancando qualsiasi canale dalle televisioni di casa mia, venerdì sera io e i miei genitori ci siamo trasferiti da mia nonna a vedere CSI: Miami e sabato ho avuto la geniale idea di trasferire i registratori della mia camera a casa sua, in modo da poter registrare i miei - i nostri - telefilm preferiti.

Ieri sera a cena ho chiesto a mia nonna se potevo registrare un'altra cosa e privarla della televisione per un po' e quella santa donna ha detto che non c'era problema, che potevo andare quando volevo da lei a vedere quello che mi interessava.
Allora mio padre ha fatto il commento che se ci fosse stato mio nonno avrebbe detto di no, che aveva i suoi film da guardare.
E ho sorriso perché era vero.
Ed è stato bello anche dirlo a mezza voce, con una risata leggera appena accennata, senza il solito senso di colpa a pesarmi sulle spalle.

Poco fa è venuto il tecnico a sistemare la centralina e anche il tecnico del cancello, perché ovviamente, dopo che ho postato venerdì, si è scoperto che pure la centralina del cancello era andata a puttane.
Belle cose.
In ogni caso, l'assistente dell'antennista era un figo da paura ma siccome conosco tutti quelli del paese che hanno la mia età e anche quelli più grandi di me, sospetto che quel ragazzo fosse più piccolo di me e non di poco.

Siccome l'ispirazione in questo periodo scarseggia, anche perché sono nella famosa fase "perché esistono le persone?", nei prossimi post penso che pubblicherò tutte cose che ho scritto anche mesi fa nell'impeto dell'ispirazione, ma che adesso stanno a fare la "polvere" nella cartella Documenti.

On air: Deadmau5 feat. Chris James - The Veldt (Radio Edit)

Nessun commento:

Posta un commento