giovedì 6 settembre 2012

Che ci sia qualcosa di sbagliato in me penso che ormai sia chiaro.
Ieri pomeriggio mi sono ritrovata distesa sul mio letto e la luce che entrava dalla finestra colpiva direttamente l'interno del mio polso sinistro.
E le vedevo, chiare come il sole, e mi sarebbe bastato allungare una mano per tracciare quelle linee con una delle mie unghie forse un po' troppo lunghe.
E quasi vedevo il sangue sotto quello strato superficiale di pelle e volevo solamente lacerare quel candore e portare il rosso in superficie.
Volevo solo tagliare e farmi a pezzi ancora una volta.
Volevo solo collezionare altre linee bianche da percorrere con la punta di un dito.


Adoro settembre.
Certo, continua a mettermi ansia come tutti gli altri anni, ma significa anche che riprende la stagione dei telefilm non sono qui in Italia ma anche negli USA.
E almeno per un po' posso smettere di essere me stessa e concentrarmi solo sulle puntate e su storie altrui.

Oltre ai graditi ritorni sui nostri schermi dei vari CSI, NCIS, Criminal Minds, Castle, Body Of Proof, Blue Bloods, The MentalistThe Good Wife e del mio amato Hawaii Five-0, ho l'hype a mille per Once Upon A Time e Person Of Interest e prossimamente anche Alcatraz e Pan Am.

Nessun commento:

Posta un commento