martedì 28 agosto 2012

Venerdì e sabato notte mi sono ritrovata a dormire senza musica.
Venerdì perché ho scoperto che il lettore mp3 era scarico e sabato perché mi sono dimenticata di metterlo sotto carica.
La prima notte è stata una tortura e continuavo a rigirarmi nel letto a causa del caldo e degli incubi mentre sabato mi sono ritrovata ad ascoltare il rumore del vento tra le foglie e a tirare un sospiro di sollievo all'idea che finalmente il caldo infernale sarebbe passato.

In realtà non ho un bel niente di interessante da dire, a parte che sono in astinenza da Teen Wolf e sono passate solamente due settimane dalla fine e se penso che devo aspettare fino a giugno dell'anno prossimo mi sento male e che sono giorni che ascolto sempre la stessa canzone e che forse ogni tanto sono troppo affrettata nel giudicare qualcosa.

On air: 3OH!3 - We Are Young

Nessun commento:

Posta un commento