domenica 10 giugno 2012

Quando ho scoperto che su Rai 4 avrebbero cominciato a trasmettere Alphas, telefilm che va in onda sul canale via cavo Syfy in America, devo ammettere che ero molto indecisa se vederlo o meno.
Ma poi ho pensato che un tentativo lo meritava, visto che è scritto dagli sceneggiatori dei film di X-Men e che è anche il genere che piace a mio padre, quindi sarebbe stata un'altra scusa per passare una serata tutti insieme in divano.
Probabilmente è stata una delle decisioni migliori della mia vita.

Alphas non è solo un bel telefilm, ben recitato e ben fatto; ha anche una sigla che mi ha colpita immediatamente, un po' come è successo con Lie To Me all'epoca.
E mentre Lie To Me mi ha fatto scoprire Ryan Star, Alphas mi ha fatto scoprire Trey Lockerbie ed è stato amore al primo ascolto.
I suoi due EP sono bellissimi, specialmente il primo.
Peccato che le lyrics ci siano solamente per due canzoni.

So why, oh why is it everytime that I fall in love,
I lose my mind?
When I'm searching for answers
To questions inside
But it's only more questions I find
It's only more questions I find
It's only more questions I find

Now I'm sitting alone in the park in the rain
Like I'm needing the water to wash her away

La gente spesso mi ritiene stupida, crede di potermi prendere per il culo senza che io me ne accorga e poi darmela a bere con paroline dolci.
Sbagliato.
Ho i sensi talmente allenati che so perfettamente quando rischio di cadere in una trappola e di sicuro non ci casco in maniera così ingenua.

La gente spesso mi ritiene stupida, ma quello che vede guardandomi è solamente il riflesso della loro stupidità.

On air: Trey Lockerbie - "Criminal"

Nessun commento:

Posta un commento