sabato 2 giugno 2012

C'è poco da dire, in realtà.
In questi giorni tutti uguali non è successo praticamente nulla di rilevante.

Ci sono occasioni in cui il mio cervello sembra essere in sovraccarico e non smetto mai, ma dico mai, di pensare.
E la cosa è alquanto stancante.

Ci sono altre volte in cui, invece, spingo tutto da una parte e lo chiudo dietro una porta blindata e lascio che la mia mente rimanga vuota.
Non so se sono io a farlo accadere o se è soltanto un'altra forma in cui si presenta la mia indifferenza, ma devo dire che è riposante.
Guardare attraverso cose e persone come se non fossero veramente lì davanti o di fianco a me.
Come ho già detto, è riposante.

Sono due settimane che non lo faccio, ma le cicatrici ci sono ancora e questo è un'altro motivo per cui sono rilassata.
Se fossero andate via, avrei già cominciato a sentire l'ansia pungolarmi ferocemente.
Oltretutto mi sono messa anche in maniche corte in casa in questi ultimi giorni, ma nessuno si è accorto di niente anche perché effettivamente sono quasi invisibili.
Però io le vedo e le tocco e mi sento immediatamente meglio.
Di notte, prima di addormentarmi e con la musica nelle orecchie, ci passo un dito sopra continuamente e so perché l'ho fatto.
So il significato di ognuna di esse, so cosa mi ha portata a farle e so anche che a volte sono l'unico atto di controllo che riesco avere nella e sulla mia vita.
Il controllo di decidere cosa tenere fuori e cosa no, il controllo di quanti farne e dove e la sensazione che mi dà sapere che sono io a farmi del male e non qualcun altro.
Il controllo e il potere che mi dà farmi del male e non lasciare che siano gli altri a farmelo.
Forse è proprio di quel controllo di cui sento troppo spesso la mancanza a darmi alla testa.
Forse è proprio di quello che sono drogata.

"Is that why she started cutting,
another cry for help?"
"Cutting is about control, similar to anorexia.
It's common in teenage girls who feel like
they have no control over their lives."
[Criminal Minds - 6x15 - Today I Do]

Tutte le mie serie invernali che seguo in inglese e in italiano sono finite.
E ora repliche su repliche fino a settembre.
Ma domani inizia la seconda stagione di Teen Wolf e ho anche scoperto Suits, una vera rivelazione.
Adoro già Patrick J. Adams.

On air: Spartacus: Blood And Sand - End Titles

Nessun commento:

Posta un commento