sabato 12 maggio 2012

Quando amo qualcosa, o qualcuno, lo faccio con tutta me stessa.
Fino a consumarmi quasi del tutto.

Quando decido di dedicarmi completamente a qualcosa, o qualcuno, lo faccio molto spesso senza rendermene conto e, in altre occasioni, con la piena consapevolezza di quello che sto facendo.

Vorrei far notare come prima viene "qualcosa" e poi "qualcuno".
E la cosa non è lasciata al caso, ma invece è ben pensata.
Questo perché, come già detto, da un po' di tempo a questa parte le persone non hanno la benché minima attrattiva e non meritano assolutamente niente da parte mia.
Ho già dato negli anni passati e ora basta.
Nonostante Serena dica che ho così tanto amore da dare gli altri, parola su cui sputerei sopra, ho deciso di essere egoista una volta tanto nella mia vita e tenermi tutto per me.
Tutto l'amore che non ho mai ricevuto in cambio cerco di darlo a me stessa, ma considerando che sono una autolesionista, la concezione di amore è alquanto distorta.

Mercoledì dovrei andare a vedere "The Hunger Games".
Non ho letto i libri come ha fatto Ambra, la sorella di Jasmin, che è assolutamente impaziente di vedere il film, ma ho letto gli articoli su Ciak e Best Movie e visto il backstage su Coming Soon e mi sono parecchio incuriosita. 
Poi ci sono due canzoni di Taylor Swift, quindi contate pure su di me. 

So here you are, two steps ahead and staying on guard
Every lesson forms a new scar
They never thought you'd make it this far
But turn around, they've surrounded you
It's a showdown, and nobody comes to save you now
But you've got something they don't
Yeah you've got something they don't
You've just gotta keep your eyes open

Everybody's waiting for you to breakdown
Everybody's watching to see the fallout
Even when you're sleeping, sleeping
Keep your eyes open
Keep your eyes open
Keep your eyes open

Keep your feet ready
Heartbeat steady
Keep your eyes open
Keep your aim locked
The night goes dark
Keep your eyes open

On air: Taylor Swift - "Eyes Open"

Nessun commento:

Posta un commento