giovedì 22 marzo 2012

Qualche notte fa ho fatto un sogno strano.
O meglio, di sogni strani ne faccio sempre e quasi sempre risultano essere incubi.
Sembra che ormai io sia incapace di dormire come si deve perché chissà quale mostro tiene in mano il mio subconscio.

Ricordo che Serena si era presentata a casa mia e mi aveva detto di vestirmi bene perché doveva portarmi in un posto.
Sinceramente non ricordo cosa indossassi, forse addirittura un vestito vero e proprio, ma ricordo che mi portava in questa casa che apparteneva ad una ragazza che faceva le medie con me, ma era un anno più grande.
Io guardavo Serena in maniera interrogativa e lei mi diceva semplicemente di bussare e di attendere.
Allora bussavo alla porta che dopo qualche istante si apriva e improvvisamente tu eri davanti a me e mi sorridevi, come se fosse stata la cosa più normale del mondo.
E poi da dietro sentivo la voce di Serena che mi diceva: "Ecco Alice, ti presento il tuo regalo di compleanno".
Dopo le cose sono confuse e ricordo vagamente che in casa c'erano un sacco di persone ma poi di colpo era giorno e io e te eravamo fuori e mi dicevi che dovevi andare, ma io ti abbracciavo stretto e restavi.
Era così reale, così giusto, esattamente così come avrebbe dovuto essere che al risveglio ha fatto un male tremendo.

The first time that I saw you
Looking like you did,
We were young
We were restless
Just two clueless kids [..]
 
'cause love only comes
Once in a while
And knocks on your door
And throws you a smile
And takes every breath,
Leaves every scar,
Speaks through your soul
And sings to your heart

Le giornate stanno diventando sempre più piacevoli e la primavera per me ora ha solo il suono di Yellowcard, Mayday Parade e You Me At Six.
Mi viene quasi voglia di uscire di casa e semplicemente distendermi sull'erba del mio giardino con le cuffie nelle orecchie e semplicemente rimanere così.
E ogni giorno li amo sempre un po' di più, per ragioni che nemmeno io saprò mai comprendere fino in fondo.
Perlomeno non a livello razionale.

On air: Lady Antebellum - "If I Knew Then"

Nessun commento:

Posta un commento