venerdì 23 marzo 2012

Il pensiero di usare finalmente il tuo numero di cellulare si sta facendo sempre più pressante in questi ultimi giorni.
Forse da quando ti ho sognato per l'ennesima volta o forse da prima.
Non lo so.
Forse perché la fase di stallo mi sta finalmente stancando o forse perché vorrei sapere se per me ci sarà mai un lieto fine, cosa che tendo a non credere più.
Il problema è che la paura del rifiuto è sempre stata più forte di me e mi ha sempre fatto male più del rifiuto stesso.
Io sono quella dei commenti e delle battute mordaci e sarcastiche, ma poi corro a nascondermi alla prima occasione in cui dovrei mettermi in gioco.

Sono sempre più tentata di mandarti un messaggio.
Sono sempre più tentata di dare il tuo numero a Serena e lasciare fare a lei.
Sono sempre più tentata di cercarti per vederti ancora perché non mi stanco mai di osservare il tuo viso.

Ho preso in mano il foglietto dove è scritto il tuo numero dal cassetto della scrivania, ho osservato la calligrafia con cui ho scritto il tuo nome e i numeri.
L'ho osservato per qualche istante, l'ho ripiegato e l'ho lasciato cadere nuovamente nel cassetto e poi ho chiuso.
E poi ho scosso la testa.

Non c'è mai stato un lieto fine per me.
Non ci sarà mai.

On air: Mayday Parade - "Call Me Hopeless, But Not Romantic"

Nessun commento:

Posta un commento