giovedì 1 dicembre 2016

I know you've changed
You don't look the same
We all make mistakes
These growing pains, it's just a phase
we have to go through

Vorrei vivere anche solo un giorno da persona normale. 

Un giorno senza paranoie. 
Un giorno senza il costante senso di angoscia che mi rende difficile respirare. 
Un giorno senza tutto questo rumore nella testa. 
Un giorno senza il peso degli incubi notturni che mi stanno attaccati addosso. 

Un giorno come tutte le altre persone di 27 anni. 

Invece è una lotta continua e io sono stanca. 

Probabilmente a 13 anni una parte di me aveva già capito molto più di quanto credessi e di quanto fossi cosciente. 
Ma ero già una codarda allora e se solo avessi avuto un pizzico di coraggio in più ora non saremmo qui a parlarne. 

Ogni tanto scrivo quanto vorrei tornare ad avere 17 o 15 anni, anche se scrivo che forse - per colpa del mio carattere - non riuscirei a prendere decisioni diverse da quelle ho preso per il modo in cui già avevo iniziato a (s)ragionare e a vivere le cose. 

Ma se tornassi ad avere 13 anni, a quella giornata di novembre, allora sì - quella decisione sarebbe diversa. 

What are you searching for?
What are you looking for?

On air: You Me At Six - Give 

Nessun commento:

Posta un commento