sabato 21 marzo 2015

Sono ancora viva, eh.. nel remoto caso in cui ve lo stiate chiedendo.

Ho iniziato a lavorare e devo ancora mettermi nell'ottica dell'idea che ora ho a che fare con persone nuove tutti i giorni e la mia ansia sociale di certo non sparisce per magia, ma cerco di fare del mio meglio. 
Vorrei sempre il mio eremo solitario lontano da tutto e tutti, comunque. 

Devo ancora prendere il ritmo con molte cose perché mi sembra quasi di non avere più tempo nemmeno per respirare. 

Una cosa che di certo non mi aspettavo era quella di trovare una collega che in molte cose assomiglia a Serena, una persona che dopo appena tre giorni mi ha subito inquadrata dicendomi in faccia che io faccio la dura perché probabilmente sono stata ferita in passato e che magari non si nota perché in tanti non si preoccupano di approfondire la cosa, ma che in realtà sono dolce e romantica. 

Santo cielo, sono rimasta a bocca aperta a boccheggiare come un pesce. 
E questa è stata solo la punta dell'iceberg perché in realtà mi ha detto tante altre cose - altre cose che anche Serena mi ripete ogni tot tempo. 

Cose che comunque non scriverò qui, un po' per mantenere una parvenza di privacy e di scorza da dura e un po' perché sono in ritardo e mi devo preparare per uscire. 

On air: Calvin Harris feat. Ellie Goulding - Outside

Nessun commento:

Posta un commento