lunedì 5 marzo 2012

In realtà, mi sto chiedendo come ho potuto dimenticare i Boys Like Girls dall'elenco nel post precedente.
Direi che è stata veramente una cosa ignobile da parte mia, considerando quanto le canzoni di Martin Johnson siano una continua coltellata al mio povero cuore malconcio.

In ogni caso è quasi finita, in particolare dopodomani.
E poi tutto il resto è da decidere.

Ormai sono settimane che non mi schiodo dalla solita musica.
L'ultimo album degli Yellowcard per intero, anche in versione acustica, Mayday Parade, Taylor Swift, Courrier e Ross Copperman e qualche spruzzata di Boys Like Girls quando sono in giro.

Anche sabato notte me la sono girata in macchina da sola, come faccio sempre ultimamente.
Non per troppo tempo però, perché avevo appena visto un film horror al cinema che come al solito Laura ha trovato blando e volevo tornare a casa.
La verità è che non ero nemmeno nell'umore adatto per girarmela in macchina.

Sto recuperando la stagione che mi ero persa di "The Big Bang Theory" e cazzo, mi ero dimenticata quanto amassi alla follia quei quattro nerd.

Nessun commento:

Posta un commento