martedì 14 febbraio 2012

In questi giorni di nullafacenza intervallati da impegni improrogabili che mi stressano come poche cose a questo mondo, sto recuperando The Vampire Diaries perché ero rimasta molto, ma molto indietro.
Ieri ho finito la seconda stagione e devo cominciare la terza.
In realtà avrei dovuto iniziarla oggi, ma sempre a causa di quei famosi impegni improrogabili misti ad imprevisti vari, non se n'è fatto niente.
In compenso mi sono vista la 2x16 di Hawaii Five-0 e la puntata di ieri sera di Spartacus: Blood And Sand.
Mi rifiuto di chiamarlo con il suo nome tradotto in italiano.

Altre cose per cui sto in fissa?
Il nuovo album degli Hopes Die Last e una canzone che ho sentito ieri sera in un episodio di CSI: NY, "2.20 Girl" dei Suicide Sports Club.

Ultimamente non riesco a dormire, nel senso che è ancora peggio del solito.
Sono anni che dormo male e faccio incubi, ma la cosa è diventata alquanto insostenibile in queste ultime notti.
In ogni caso non ho più ceduto, anche se i segni si vedono ancora ma nessuno se n'è accorto, il che è quasi un incentivo a continuare.
Cosa che cercherò con tutte le mie forze di non fare.

Ti ho pensato oggi.
Forse perché ieri su MTV ho visto un programma che si chiama "Friendzone: Amici o Fidanzati?".
Io e te non siamo mai stati effettivamente amici ma non ho potuto fare a meno di chiedermi se esiste un programma per una situazione del tipo "sono innamorata di te da dieci anni e mezzo e non è che miracolosamente ti potresti accorgere di me?".
Sono certa che non esista, ma sono altrettanto certa che esistano due cose in alternativa: si chiamano psicoterapia o centro di disintossicazione.
Dici che almeno una delle due sarà efficace?

On air: Hopes Die Last - "Never Trust The Hazel Eyed"

Nessun commento:

Posta un commento