lunedì 26 dicembre 2011

Probabilmente avrete saputo che Splinder sta chiudendo.
Bene, io sono una di quegli utenti che si sono trovati sfrattati da casa propria.
E sì, parlo di sfratto e di casa perché in quel blog, iniziato nel febbraio del 2006, c'era la mia vita.
La bellezza di quasi sei anni della mia esistenza.
L'importazione di tutti quei post, più di 700, non è andata a buon fine, così mi ritrovo a cominciare da capo in questo nuovo posto.

Io mi chiamo Alice e in data attuale mancano poco più di quattro mesi ai miei 23 anni.
Non sono una persona con cui è facile avere a che fare e ve ne renderete conto se mi leggerete con continuità.
Intanto, per darvi un'idea del genere di persona che sono, vi lascio il link del mio blog, visibile fino al 31 gennaio.
Sentitevi pure liberi di leggerlo fino a quando il trasferimento obbligatorio non sarà definitivo.

http://www.notloved.splinder.com/

Nessun commento:

Posta un commento